lunedì 6 luglio 2015

Benvenuti!

Ciao a tutti e benvenuti.
Io sono Silvia e in questo primissimo post, voglio "guidarvi" nella navigazione del mio piccolo blog.
Iniziamo dall'alto.
 
Come potete vedere in alto, c'è l'intestazione del blog col mio logo. Cliccandoci sopra verrete riportati sempre sulla home page, dove ci sono tutti i post che scriverò.
 
Subito sotto il logo, troverete delle pagine statiche, ognuna vi riporterà a una pagina specifica.
Ma vediamoli insieme:


 
Se cliccate sulla prima pagina, "BENVENUTI", troverete una breve descrizione di me, per capire un po' chi sono.
 
"SHOP", vi riporterà al mio negozio su Etsy, Qui potrete acquistare gli articoli già pronti, o richiedere un ordine personalizzato.
 
 
 
"FACEBOOK" , ovviamente vi riporterà sulla mia pagina fan, dove potrete trovare i miei lavori, i miei work in progress e anche effettuare degli ordini
 
 
"YOUTUBE", questa pagina, vi riporterà sul mio canale, dove pubblico regolarmente tutorial, video haul, e qualsiasi video mi venga in mente.
 
 
"INSTAGRAM", vi riporterà al mio profilo, dove pubblico qualsiasi genere di foto, dalle mie creazioni, alla mia vita quotidiana.
 
 
E infine "HOME PAGE", bè non credo abbia bisogno di spiegazioni ;)
 
 
Spostandoci sulla colonna a destra, troverete una serie di widget, tra cui Youtube,  Facebook e Instagram, per essere più comodi e visualizzare le anteprime delle foto, o iscrivervi ai miei social.
 
 
Poco più in basso, troverete la mia e-mail, dove potrete scrivermi per qualsiasi cosa, la newsletter dove, inserendo la vostra e-mail, potrete rimanere sempre aggiornati su ciò che pubblico qui sul blog, e infine Lettori Fissi, che per me è molto importante, in quanto, cliccando sul pulsante blu "UNISCITI A QUESTO SITO", vi iscriverete al blog aiutandomi a crescere.
 
 
Per oggi è tutto, a presto con nuovi post, ovviamente i consigli sono sempre ben accetti, e se volete un articolo in particolare scrivetemi pure.
E non dimenticatevi di iscrivervi a questo blog e seguirmi sui vari social ;)
 
 
 
 
 

4 commenti: