mercoledì 4 maggio 2016

Sono tornataaaaaa

Ciao a tutti, ebbene si, dopo mesi e mesi che avevo abbandonato il blog, eccomi di nuovo qui a scrivere.
Non mi sono dimenticata di voi,  è solo che nell'ultimo periodo non ho avuto per niente tempo.

Ho lavorato tantissimo, tra commissioni per Natale e quelle dell'ultimo periodo, sopratutto per quanto riguarda i matrimoni e i battesimi.

Ecco alcuni esempi:





Mi sto dedicando moltissimo anche al mio canale youtube, che ultimamente sta finalmente crescendo (e voi siete già iscritti? NOOO??? correte a farlo: CLICCA QUI )


Sto cercando di caricare video ogni settimana, principalmente lunedì, mercoledì e venerdì, e non saranno solo video riguardanti il fimo, ma anche tutorial creativi, DIY e video haul.

Anche il mio negozietto su Etsy (CLICCA QUI ) sta andando benissimo, anche se gli ordini sono quasi tutti esteri, non posso lamentarmi.

Per ora vi ho un pochino aggiornato su quello che sta succedendo (per fortuna tutte cose positive), quindi se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi al blog per non perdere i prossimi post, e se avete qualche suggerimento, scrivetemelo qui tra i commenti.

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento